Vi presentiamo Maurizio Innocenti, cofounder dello studio I&C

Era il 2020 quando Maurizio Innocenti, insieme all’Avvocato Carolina Colombo, ha scelto di fondare lo studio legale Innocenti Colombo. Alle spalle, oltre 15 anni d’esperienza. Laureato in giurisprudenza nel 2001 all’Università Bicocca di Milano, ha iniziato subito a svolgere la pratica forense presso importanti studi internazionali in città e, nel 2006, conseguita l’abitazione, ha scelto di mettersi in proprio.

Leone, nato a Rho, Maurizio rispecchia le caratteristiche del proprio segno zodiacale: volenteroso e determinato, insieme gentile e disponibile. È un professionista puntiglioso che verifica sempre con estrema attenzione pratiche e documenti; focalizza con lucidità gli obiettivi e lavora con il più grande impegno per raggiungere i risultati prefissati. Caparbio, saldo, non ama chi cerca di approfittarsi di lui, è altruista e generoso, sempre premuroso verso i colleghi o gli amici che chiedono un favore.

Al suo fianco, nella quotidianità, una giovane moglie, tre figli (Alessandro, 12, Beatrice, 8 e Francesco, 4) e un piccolo golden retriever, Palù. Una famiglia numerosa, con la quale ama trascorrere il tempo libero. Le sue giornate, affiancato dai suoi affetti, riflettono il suo dinamismo e l’amore per lo sport che ha caratterizzato anche la sua infanzia. Lo spirito di squadra, il sacrificio, l’impegno, la voglia di arrivare sono insegnamenti nati fin da quando era un piccolo sportivo, valori che con il tempo sono diventati parte del suo percorso umano e professionale.

Il fitness e il tennis sono tra le sue passioni, oltre alla nautica, tanti sono i ricordi delle traversate in mare quando era più giovane, e al mototurismo. La musica leggera rappresenta invece il suo momento di relax e di pace, per evadere e insieme concentrarsi.

Leggi la presentazione dello Studio Innocenti&Colombo (https://avvocatoinnocenti.net/lo-studio/)

Apr

social network e video dei figli minori

Il crescente utilizzo dei social network è ormai diventato parte integrante della nostra quotidianità, tutto...

Apr

cosa succede se ad essere oggetto di daspo è un calciatore?

Il Daspo è un provvedimento emanato dal questore (territorialmente competente) che vieta alla persona interessata...

Apr

condomino a piano terra e spese per l’ascensore, chi ha ragione?

Tra le tante tematiche oggetto di controversie tra i condomini, ci sono certamente quelle relative...